Noi con Salvini: Franco Orlando nominato coordinatore alcamese del movimento.

Pubblicato: giovedì, 30 luglio 2015
Vota l\'articolo
8
Vota l\'articolo
1

Franco-Orlando A rendere ufficiali le nuove nomine dei coordinatori di Alcamo e Marsala è stato il coordinatore provinciale Felice D’Angelo, il quale già alcuni giorni addietro aveva annunciato che sarebbe iniziato un percorso strutturale politico tale da consolidare il movimento salviniano al sud.

Dopo la nomina a coordinatore dell’isola di Pantelleria affidata a Michele Tremarco, ex consigliere comunale dell’isola, sono quindi arrivate le nomine di Alcamo e Marsala .

Ad Alcamo è stato scelto Franco Orlando. Con un passato da ex consigliere comunale, provinciale ed assessore nella città di Alcamo, aveva scelto di ritirarsi dopo l’ultima candidatura a sindaco. Poi l’avvicinamento al movimento politico Noi con Salvini e adesso la nomina di coordinatore.foto lorenzo sammartano

A Marsala invece Lorenzo Sammartano, bancario, noto in città per le attività di service del Rotary ove ha ricoperto il ruolo di presidente.

Le prime dichiarazioni arrivano dal segretario nazionale On. Angelo Attaguile il quale ha espresso viva soddisfazione per la crescita del movimento che, in provincia di Trapani, lo vedrà nuovamente impegnato nella prossima primavera con le amministrative di Alcamo.

Letto 1254 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Salvo Salvino scrive:

    Grande Salvini!
    Salvini: “Soldi al Sud? Inutile mandarli se li sbattono nel cesso”

    http://gds.it/2015/08/03/salvini-soldi-al-sud-inutile-mandarli-se-li-sbattono-nel-cesso_391294/

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>