Manno: “Partecipiamo in massa democraticamente al consiglio comunale di oggi pomeriggio”

Pubblicato: mercoledì, 29 luglio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

Antonino MannoALCAMO – Oggi pomeriggio a partire dalle 18:30 si svolgerà la seduta di Consiglio Comunale durante la quale si discuterà delle aliquote TASI e IMU.

L’ex assessore Manno invita la cittadinanza, attraverso una nota, a recarsi in consiglio comunale per assistere ai lavori consiliari.

L’amministrazione commissariale chiederà al Consiglio Comunale di aumentare le aliquote della TASI e dell’IMU che comporteranno un aumento della tassazione sulle case degli alcamesi per un totale di € 1.241.000,00.
Rilevato che ancora una volta lo streaming non funziona (la leggenda narra che funzioni ormai ad argomento alterni cit.), ritengo importante che gli alcamesi vadano ad assistere ai lavori del consiglio comunale per verificare come andranno le cose ovvero se ancora una volta gli alcamesi saranno costretti a sobbarcarsi esborsi di denaro per finanziare una macchina comunale sorda al taglio di qualsiasi privilegio….
Partecipiamo in massa democraticamente perché sono in discussione cose che ci riguardano…ovvero le case delle famiglie e gli immobili degli imprenditori che rischiano di essere ancora una volta colpite da una ingiusta tassazione.

Letto 788 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Francesco scrive:

    Da Assessore che non ha saputo governare la città oggi cerca protagonismo populista! Patetico questo Manno che meriterebbe una parte da attore in una commedia di Pirandello.

  2. gaspare scrive:

    caro Manno, la polemica sterile del sig. Francesco non serve a nessuno men che meno agli Alcamesi; perchè invece di partecipare in maniera pedissequa al consiglio comunale, non si possa organizzare una bella protesta ” civile ” in piazza, contro tutto il consiglio comunale. Converrai che negli ultimi vent’anni ALCAMO non è stata governata con oculatezza e senso di responsabilità . Abbiamo assistito a vergognosi cambi di casacca di vari consiglieri che pur di restare in sella all’indomani delle elezioni sono transitati chi nel gruppo misto chi in altri lidi . Mi auguro che per molti di costoro non ci sia più un futuro politico …alle prossime consultazioni comunali che
    avverranno a breve ne vedremo delle belle.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>