Da Ignazio Corrao solidarietà per Nicola La Grutta

Pubblicato: mercoledì, 29 luglio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Ignazio CorraoALCAMO. Ignazio Corrao ha chiamato il consigliere di Mazara del Vallo Nicola La Grutta subito dopo aver saputo delle gravi intimidazioni fatte allo stesso. La Grutta è un eletto del Movimento 5 stelle, un portavoce come loro stessi sono soliti definirsi.
Solidarietà per La Grutta e per la sua famiglia: “Ho chiamato Nicola per incoraggiarlo ad andare avanti – ha dichiarato Corrao – episodi come questo se da un lato possono provare a minare la serenità con cui si sta lavorando, dall’altro sono la palese dimostrazione che l’azione amministrativa e la costante attività ispettiva a 360 gradi che svolgono quotidianamente i portavoce M5S, possono essere molto fastidiose per chi ha interessi particolari. Rivolgo quindi all’amico Nicola il massimo sostegno ed esprimo fiducia negli organi inquirenti per risalire agli autori del deplorevole gesto. Occorre che tutte le istituzioni non solo condannino il gesto, ma si attivino concretamente affinché non accadano altri fatti del genere. Intanto domani (ndr oggi)  pomeriggio alle ore 16.30 incontrerò il Prefetto di Trapani al quale non mancherò di palesare la mia preoccupazione per l’accadimento di questo ultimo grave episodio”.

Letto 749 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>