Noi con Salvini: primo congresso regionale e presentazione del candidato ideale

noi con salviniMONTALBANO ELICONA (ME). Sabato scorso si è tenuto il primo congresso regionale del partito Noi Con Salvini che ha visto la partecipazione anche di una compagine trapanese alla riunione che ha trattato tematiche relative alla provincia più occidentale. La riunione ha visto la presenza di Attaguile, l’Onorevole e segretario nazionale, assistito dall’Onorevole Giorgetti e da Armando Siri.
Il candidato ideale per la presidenza della regione Sicilia ovvero il giornalista Pietrangelo Buttafuoco, celebre autore del libro di successo “Buttanissima Sicilia”. Uno scrittore che ha molti amici in provincia di Trapani ma anche nel resto della regione e che sarebbe una mera candidatura di partito.
Nella fase pomeridiana è intervenuto Felice D’Angelo, coodinatore della provincia di Trapani che ha specificato l’esigenza: “di intervenire sulle accise al fine di ridurre il costo del carburante, attesa l’inesistenza di investimenti sulle autostrade e, specificatamente per la Provincia di Trapani, circa i problemi attinenti l’Aeroporto di Trapani. Ho chiesto- conclude D’Angelo rivolgendosi ai deputati presenti – di intervenire con misure concrete per cambiare le regole che determinano le restrizioni di una specifica categoria di aeroporti come quello di Trapani, poiché più comuni sono costretti a contribuire in virtù di un accordo di co-marketing per mantenere presente una compagnia aerea. Tale problema, conclude D’Angelo, deve necessariamente avere attenzione del movimento Noi con Salvini nel progetto regionale, poiché tale accordo economico tampona il problema, non lo risolve e non sviluppa maggiore flusso turistico.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEcco finalmente le motivazioni
Articolo successivoPresentazione del volume Fantane arabe e edicole votive