Domani Serena Corrao e Marco Pomar all’Arabafenice

OLYMPUS DIGITAL CAMERA Marco PomarALCAMO. Le protagoniste di Arabafenice di mercoledì 29 luglio saranno le arti figurative e la letteratura grazie agli interventi di Serena Corrao e Marco Pomar. La manifestazione ha inizio alle 19:30, con un aperitivo di 7 euro, ed è ospitata dalla splendida cornice del ristorante La Funtanazza nel cuore del Bosco d’Alcamo di Monte Bonifato.

Serena Corrao è una pittrice  che ha studiato musica e pittura, originaria di Petralia Sottana, si è trasferita a Roma dove si è dedicata alla pittura astratta ed informale. Le sue tele vengono esposte all’estero da qualche anno e la prima monografia risale al 2010 quando realizzò “Vacanze Romane. La sua mostra “Decade(a)nce” è stata allestita è sarà fruibile fino al 9 agosto.

Marco Pomar è, invece, un blogger (marcopomar.com) , umorista, narratore, e tanto altro.

Domani sarà possibile visitare anche il parco avventura in notturna per la seconda volta, grazie a tutta l’atrezzatura speciale che permette di arrampicarsi e attraversare in tutta sicurezza e con l’adeguata illuminazione.  Dettagli su www.parcoavventuralcamo.it/parco-avventura.