Collegamenti Alcamo-Alcamo Marina: “il servizio poteva essere disponibile sin da giugno”

Pubblicato: martedì, 28 luglio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

rossosuatobus (2)ALCAMO. La ditta Reginella Bus, che svolgerà il servizio da Alcamo ad Alcamo Marina per i mesi di agosto e settembre, e la parte ormai residua di luglio, tiene a precisare che il servizio sarebbe stato disponible già da giugno per quanto riguarda la volontà e la disponibilità della ditta suddetta.

La macchina burocratica e l’inefficienza degli uffici hanno tuttavia impedito che la disponibilità, gratuita per il comune, da parte dell’azienda fosse di fatto resa utile per i cittadini con un benestare che permettesse di avviare il servizio.

Si è giunti, dunque, a fine luglio con il plauso del presidente del consiglio comunale Scibilia e del commissario Arnone senza che comunque sia stato dato atto alla ditta Reginella della propria assoluta disponibilità a garantire un servizio importante ed utile.

La mancanza di un contributo comunale, infine, se per certi versi ha permesso di non gravare sulle già pessime casse comunali ha costretto la ditta privata ad alzare il costo del biglietto e diminuire il numero delle corse al fine di permettere comunque il collegamento.

 

Letto 876 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>