Al via il servizio di trasporto pubblico urbano Alcamo / Alcamo Marina per il periodo estivo

Pubblicato: lunedì, 27 luglio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

rossosuatobus (2)ALCAMO – E’ partito il servizio di trasporto pubblico locale a mezzo autobus Alcamo – Alcamo Marina e viceversa, per il periodo 25 luglio /10 Settembre.

Nonostante il taglio dei fondi per un servizio cosi importante, il Commissario Straordinario della Città di Alcamo, Giovanni Arnone ed il Presidente del Consiglio, Giuseppe Scibilia, con il loro interessamento hanno permesso che il trasporto pubblico, per e da Alcamo Marina, sia attivo e fruibile da parte della cittadinanza, nonché da tutti coloro che, durante il periodo estivo, villeggiano ad Alcamo Marina.

Il servizio di trasporto pubblico urbano copre un percorso di 35 Km a partire da Piazza della Repubblica, fino a Calatubo e viceversa nonché tutta la litoranea fino alla stazione di Castellammare del Golfo e ritorno.

La ditta che cura il trasporto pubblico urbano è Reginella Bus s.r.l.; le 5 corse sono giornaliere dal lunedì alla domenica, il costo del biglietto è di 2,00 Euro, di 3.00 se andata e ritorno.

Info www.reginellabus.com 0924 27278

Orari trasporto pubblico

Letto 1265 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>