Ridefinito l’assetto di Forza Italia in provincia di Trapani

Forza ItaliaTRAPANI. Su proposta del senatore Antonio D’Alì il senato Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia, ha deciso di ridefinire gli incarichi territoriali per la riorganizzazione del partito volta a consolidare il radicamento territoriale ora che le amministrative si avvicinano in molti comuni della provincia.
A livello proviciale a supportare D’Alì, coordinatore provinciale, saranno Salvatore Savalli, vicecoordinatore, Giuseppe Poma, responsabile degli enti locali e Eleonora Lo Curto, Ubaldo Ruvolo, Giuseppe Siragusa e Francesco Bongiorno in qualità di componeti dell’organo provinciale.
In vista di una maggiore collaborazione con le singole realtà territoriali sono stati nominati

– per il territorio di Trapani -Grande Città- Gianni Basiricò, coordinatore; Maurizio Spanò,Trapani; Alessandra Fontana, Erice; Antonella Gandolfo, Paceco; Salvatore Colomba, Valderice
– per Marsala: Piero De Vita, che si avvarrà di un gruppo di lavoro proposto dai candidati e dai sostenitori della lista Forza Marsala
– Alcamo: Carmela Lo Bue
– Mazara del Vallo: Gaspare Clemense
– Castelvetrano: Pietro Nastasi
– Castellammare del Golfo: Liliana Cruciata
– Partanna: Angelo Burgarello
– San Vito Lo Capo: Paolo Graziano
– Custonaci: Giovanni Oddo
– Calatafimi-Segesta: Patrizia Parisi
– Vita: Maria Bengalini

A giorni saranno completati tutti gli altri riferimenti che si aggiungono ai già nominati referenti del Movimento Seniores (Girolamo Pipitone e Luciano Tartamella) e del movimento giovanile (Giacomo Gucciardo e Laretta Cassaro) e dei dipartimenti profesionali Giovanni Curatolo.

Forza Italia vanta nella provincia trapanese una storia ben radicata di partito e cariche pubbliche. Questa riorganizzazione è volta a riportare concretezza e risposte ai cittadini sempre nella classica opposizione alle sinistre: “Ancor più oggi, nel momento in cui la crisi economica generale è spaventosamente aggravata dal fallimento del governo regionale delle sinistre, Forza Italia Trapani si organizza per dare il suo sostegno e contributo alla forte azione del partito regionale impegnato a dare una prospettiva ed una speranza al diritto al buongoverno del popolo Siciliano”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’importanza di fare vacanza
Articolo successivoL’ex assessore Manno rivolge un appello ai consiglieri comunali per evitare l’aumento delle tasse