La segretaria provinciale del PSI, Vita Barbera, interviene sulla situazione politica al Comune di Marsala.

Pubblicato: sabato, 25 luglio 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

imageCon una nota, Vita Barbera, segretaria provinciale del PSI , si esprime a riguardo della situazione politica marsalese.
“Il Partito Socialista a Marsala ha assunto una condotta lineare e corretta, sostenendo il sindaco Alberto Di Girolamo, alla cui vittoria ha contribuito in maniera determinante, visto che il risultato elettorale ha riconosciuto al PS il ruolo di seconda forza politica. Sulla nomina del Presidente del Consiglio, il Partito Socialista ha continuato a lavorare per l’unità della coalizione, contraddistinguendosi per coerenza e lealtà.
Verifichiamo, però, che nella composizione dei vertici delle commissioni consiliari e nella nomina dei componenti della Giunta, a tale nostro comportamento, non corrisponde analoga lealtà da parte dei partner della coalizione.
Facciamo, pertanto, appello al Sindaco affinchè richiami gli alleati al rispetto degli impegni assunti, ricordando il nostro comportamento coerente ed il grande contributo dato alla Sua vittoria, al fine di potere continuare a lavorare per la città di Marsala”.

Letto 741 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>