Emissioni sonore a Castellammare, alcuni consiglieri chiedono di revocare l’ordinanza.

Pubblicato: lunedì, 20 luglio 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Consiglio Comunale Castellammare Del GolfoCASTELLAMMARE DEL GOLFO – I consiglieri Fausto, Ancona, Di bartolo e Norfo, con una nota chiedono di revocare l’ordinanza che impone le emissioni sonore fino alle ore 01:00.
Di seguito la nota integrale.
Esprimiamo forte preoccupazione per gli effetti che l’ordinanza sindacale sulle emissioni sonore può provocare sul tessuto economico castellammarese. Riteniamo infatti inconcepibile che un’ordinanza del genere possa essere emessa il 15 luglio, dopo che tutte le attività  interessate hanno programmato la stagione estiva. Chiediamo quindi al sindaco una revoca immediata di tale ordinanza e la contemporanea convocazione di un tavolo tecnico che possa consentire una programmazione ottimale per la stagione 2016. Ancora una volta assistiamo a scelte effettuate senza tenere conto delle conseguenze che le stesse possono avere sulla città, frutto di improvvisazione, negligenza, incompetenza, disinteresse per il territorio.

Letto 1410 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>