Festa del volontariato a villa Olivia a Castellammare. Le associazioni cureranno laboratori didattici e percorsi di gioco del “baby day”.

Pubblicato: sabato, 18 luglio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

 BABY DAY fronteCASTELLAMMARE DEL GOLFO – Associazioni di volontariato unite per dare vita d una grande festa a villa Olivia: curato dalla Frappè animazione con il patrocinio del Comune, il “Baby day” si terrà il 19 luglio nel parco urbano villa Olivia, a partire dalle ore 16 e fino a tarda sera.
Prevista un’area “baby village” con gonfiabili e giochi dentro la villa, ma anche laboratori didattici sui fossili, il riciclaggio, ceramica, pittura e inglese, curati dalle varie associazioni di volontariato aderenti all’iniziativa.

Quindi “Alimentazione a colori”, educazione stradale con la polizia municipale e prevenzione dentale con “Vitaldent”. Fiabe animate e una baby gara ciclistica, il meeting del cane con un percorso ad ostacoli e l’esibizione delle unità cinofile del comando dei Carabinieri di Palermo. Si potrà fare un percorso su un carretto siciliano e dentro la stessa villa Olivia sarà allestita un’esposizione di macchine d’epoca.BABY DAY VOLANTINO RETRO
Finale a base di grigliata con contorno di musica e animazione, canti e balli.

Chiusura della giornata con spettacolo di ombre e bolle.

Nel corso della manifestazione anche raccolta fondi per “Telefono azzurro” e affidamento animali da compagnia a cura delle associazioni.

Letto 723 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>