Arrestato giovane di Santa Ninfa per spaccio

Pubblicato: venerdì, 17 luglio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

carabinieri005E’ stato tratto in arresto un giovane di Santa Ninfa, C.R., di anni 22, incensurato. Il giovane è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Salaparuta con il supporto dei carabinieri di Gibellina, durante la perquisizione sull’autovettura del giovane.

Insospettiti dall’insolito via-vai di giovani venutosi a creare intorno all’auto, è scattato il controllo. C.R. è stato trovato in possesso di 130 grammi di hashish, di cui un panetto ancora integro da 100 grammi ed altre varie dosi di diverso peso, e di materiale per il confezionamento delle dosi, tra cui bilancini di precisione e coltelli. Droga e materiale sono stati sequestrati ed il santaninfese è stato accompagnato nella caserma di Salaparuta, dove è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito della convalida dell’arresto, tenutasi lo scorso 9 luglio innanzi al GIP del Tribunale di Sciacca, C.R. è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a Santa Ninfa. Dall’inizio dell’anno i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno sequestrato complessivamente oltre mezzo chilo di droga di vario tipo.

Letto 667 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>