Baby Day in villa

BABY DAY VOLANTINO RETROTante aziende, ma soprattutto associazioni di volontariato, sempre legate al mondo delle mamme, dei papà, e soprattutto dei bambini, arriveranno in VILLA OLIVIA a Castellammare del golfo per prendere parte al BABY DAY, il nuovo evento targato Frappè animazione che si terrà il 19 luglio 2015 dalle ore 16:00 alle 24:00. La manifestazione, organizzata da FRAPPE’ ANIMAZIONE, prevede anche diversi momenti culturali e di spettacolo: infatti, il calendario è ricchissimo di appuntamenti. Nella giornata, ad esempio, si terranno laboratori didattici di riciclaggio, fossili, ceramiche, pittura ed inglese a cura delle varie associazioni, ai quali potranno partecipare tutti i bambini. Diverse, anche, le attività ludico – ricreative come “Alimentazione a colori” dove attraverso il gioco si mostrerà l’importanza dei cibi biologici o “Educazione stradale con la polizia municipale”, prevenzione dentale con “Vitaldent” e per i più temerari arriva anche la seconda edizione della baby gara ciclistica “Bike for fun” . Molte associazioni hanno aderito come il telefono azzurro, associazione nazionale per la tutela dei minori, lega nazionale per la difesa dei cani e tante altre ancora.
BABY BAY prevede, poi, davvero tanti appuntamenti per i piccoli ospiti e non solo. Si potrà assistere al meeting del cane, dove tutti i bambini accompagneranno i propri cuccioli in un divertentissimo percorso ad ostacoli, esibizione delle unità cinofile del comando dei Carabinieri di Palermo . Gli appuntamenti per gli adulti saranno altrettanto interessanti: potrete trovare un’esposizione di macchine d’epoca, grigliata e animazione country ed inoltre avrete la possibilità di visitare la villa su un vero e proprio carretto siciliano.
La giornata si concluderà con tantissime esibizioni di danza e canto, ma lo spettacolo di ombre e di bolle saranno sicuramente imperdibili.
Il tutto andrà in diretta su Prima Radio e in onda su Videosicilia.

Per maggiori informazioni e dettagli visualizzate il sito www.frappeanimazione.com  la pagina facebook baby day in villa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNicolas David Andrade, il nuovo portiere del Trapani Calcio
Articolo successivoIl circolo Metropolis scrive a Corrado Augias in merito alla Tonnara di Scopello