Operazione antidroga a Mazara del Vallo. Due uomini arrestati

Commissariato Mazara (1)MAZARA DEL VALLO. Sono stati tratti in arresto nel pomeriggio di ieri, dalla Polizia di Mazara del Vallo, Wael Laribi, cittadino tunisino di 25 anni, ed Ibrahim Imam Alì Imam, egiziano di 31 anni, per i reati di cessione e possesso a fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish.

LARIBI WaelNella giornata di ieri, alle ore 18,00 circa, gli agenti hanno notato i due soggetti, a bordo di un’autovettura, che, per il contegno mostrato, parevano intenti a perfezionare la cessione di sostanza stupefacente.

Gli stessi sono stati, pertanto, sottoposti a controllo e perquisizione personale, estesa al veicolo.

Tale attività di polizia giudiziaria ha dato esito positivo in quanto, a carico di entrambi, è stato sequestrato un blocco di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di circa 100 grammi, una somma di denaro di circa 3.500 euro ed un bilancino di precisione.

IBRAHIM Imam Ali ImamI soggetti sono stati conseguentemente arrestati in flagranza per i reati di cui sopra e, completata la redazione dei relativi atti di polizia giudiziaria, come disposto dal P.M. di turno, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza di questo Commissariato, in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo, previsto che dovrà avvenire questa mattina.

SequestriL’operazione è stata condotta dalla squadra “Pegaso” dell’investigativa di Mazara, nel quartiere del centro storico Kasbah.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl trapanese ospita la ricerca teatrale con l’Ass. TAC e la Compagnia Tac Teatro
Articolo successivoCampagna abbonamenti Trapani Calcio stagione 2015/2016