Castellammare, parte domani il festival “Contaminazioni 2015”

Pubblicato: giovedì, 9 luglio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Castellammmare del GolfoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Parte domani con la presentazione del libro di Andrea Bajani, “Se consideri le colpe”, l’edizione 2015 del Festival “Contaminazioni” a Castellammare del Golfo.

Quest’anno il programma si è infoltito di eventi distribuiti per tutta l’estate. Oltre a quello con Bajani sono previsti incontri con Evelina Santangelo, lo scrittore persiano Hamid Ziarati e un laboratorio di lettura per i più piccoli a partire da un testo di Carlo Fruttero.

E ad agosto, oltre al consueto happening musicale per Peppe Battaglia, anche un’istallazione-concerto a cura di Alfonso Prota, una mostra sugli anni ’70 e un’esposizione di quadri di Pino Manzella.

Il tutto nel “teatro-paese” rappresentato dal centro storico di Castellammare dove si snoderanno gli eventi. A partire dalla Scalinata dei Crociferi, di fronte il palazzo del Comune, che domani ospiterà l’incontro con Andrea Bajani alle ore 19:00.

Letto 671 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>