Il Trapani 2015/16. Amichevoli di lusso con Sampdoria ed Hellas Verona e cambio sposor

Stemma Trapani CalcioIl Trapani Calcio si prepara alla fase di preparazione pre-campionato che avrà luogo a Spiazzo nel corso delle quali si svolgeranno, oltre alle ordinarie sedute di allenamento, sgambature con rappresentative locali e amichevoli di lusso. Il 18 luglio a Pinzolo (provincia di Trento) test match con la Sampdoria; il 22 luglio a Racines (provincia di Bolzano – calcio d’inizio fissato per le 17.30) il Trapani affronterà l’Hellas Verona.

Il 28, ultimo giorno della prima fase del ritiro, presso il campo sportivo di Spiazzo amichevole con Feralpisalò. La seconda fase della preparazione del Trapani in vista dell’inizio del campionato si terrà a Norcia, in Umbria. Proprio durante il ritiro verranno presentate le nuove maglie ufficiali per questa stagione quasi alle porte, prodotte per il Trapani Calcio da Joma Sport. Infatti Joma e il Trapani Calcio, grazie all’importante contributo di Sportball, operatore sportivo della filiale italiana specializzato in questo tipo di operazioni, sono lieti di ammuncoiare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica a partire dal 1° luglio 2015 e per le prossime tre stagioni sportive.

Con l’inizio della nuova stagione sportiva la Prima Squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile del Trapani Calcio vestiranno il materiale brandizzato Joma. Negli ultimi anni Joma ha moltiplicato le sponsorizzazioni delle Federazioni Nazionali di Atletica Leggera tra le quali Spagna, Messico, Lituania, Bielorussia, Moldavia, Lettonia e Marocco. A questi progetti si aggiungono gli accordi con i Comitati Olimpici Nazionali di Messico, Bulgaria, Bielorussia, Honduras, Malta e, recentemente, con il Comitato Olimpico Spagnolo, che Joma vestirà ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro del 2016 e ai Giochi Olimpici di Tokio del 2020.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani Calcio e calciomercato, acquisti e rinnovi granata
Articolo successivoGiuseppe Scibilia interviene sull’emergenza acqua ad Alcamo