Giuseppe Scibilia interviene sull’emergenza acqua ad Alcamo

Pubblicato: martedì, 7 luglio 2015
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
2

Giuseppe ScibiliaALCAMO. Sulla questione dell’approvvigionamento dell’acqua pubblica interviene il Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Scibilia, con una missiva indirizzata al dirigente del settore Servizi Tecnici e Manutentivi per “conoscere lo stato dell’arte della problematica in questione e quali provvedimenti si stanno adottando per ripristinare i turni di distribuzione idrica precedenti”.

“Conoscendo – commenta Scibilia – le difficoltà derivate dai problemi legati al non funzionamento delle pompe di sollevamento di c/da Cannizzaro, desidero sapere se si possono attivare le pompe di sollevamento di c/da Cicala Partinico per utilizzare momentaneamente l’acqua del potabilizzatore che ci consentirebbe di raddoppiare la portata dell’acqua in città riducendo i tempi e i turni di erogazione”.

Un problema che ad Alcamo non nrisulta più un’emergenza ma una vera e propria costante. Da sottolineare che negli anni passati diverse sono state le interruzioni, gli sprechi e le manomissioni che hanno gradualmente indebolito la rete idrica del territorio.

Letto 1056 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Antonio scrive:

    Più attento del mio ausiliario! questo parla, ed ancora da a bere che capisce! …. per fortuna durerà ancora per poco.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>