Domani la regata storica “Trophée Bailli de Suffren” farà tappa a Castellammare del Golfo

Pubblicato: giovedì, 2 luglio 2015
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
0

Trophée Bailli de SuffrenCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Arriverà domani mattina a Castellammare del Golfo la regata storica “Trophée Bailli de Suffren”. Il 3, 4 e 5 luglio Castellammare sarà protagonista di un evento sportivo e mediatico senza precedenti. La regata ha scelto Castellammare del Golfo come unica tappa siciliana e porterà nel porto castellammarese numerose barche a vela storiche e classiche provenienti da tutto il mondo che potranno essere ammirate presso il “Marina Club” di Castellammare.

La regata è composta da vele d’epoca e classiche che in occasione del trofeo “Bailli de Suffren”, la più lunga regata d’altura del Mediterraneo riservata alle imbarcazioni a vela d’epoca e classiche, attraversano tutto il mediterraneo. La regata è partita da Saint Tropez il 27 giugno e si concluderà l’8 luglio a Malta.

Sabato 4 si svolgerà la cena di gala e premiazione di tappa la “Coppa dei Gattopardi”, domenica 5 invece ci sarà la partenza per Malta per la “tappa dei corsari”.

Il trofeo “Bailli De Suffren” è una prestigiosa regata  giunta giù alla sua quattordicesima edizione che quest’anno farà scalo a Porto Rotondo (Sardegna) e come unica tappa della Sicilia a Castellammare del Golfo.

Letto 2051 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Angelo Navarra scrive:

    Finalmente una prestigiosa idea.
    Complimenti a quanti hanno voluto e sostenuto l’iniziativa.
    Bravo il Sindaco e l’Amministrazione Comunale che ha volato in alto con questa iniziativa.
    Ecco la visibilità Turistica.
    Bravi ragazzi.
    Buon Lavoro.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>