Lutto per Mattarella: muore la sorella. Il cordoglio del Vescovo di Trapani.

mattarellaTRAPANI – Si è spenta oggi all’ospedale trapanese “Sant’ Antonio Abate” la sorella del capo dello Stato Sergio Mattarella. L’ottantunenne signora Caterina, la maggiore dei quattro fratelli del presidente, era stata ricoverata domenica scorsa per una grave emorragia cerebrale. Si era sentita male a casa della figlia a Castellammare del Golfo dove si trovava in vacanza. I funerali della signora Caterina si terranno giovedì alle 9,30 in Cattedrale.

“La chiesa diocesana di Trapani si raccoglie attorno al presidente della Repubblica Sergio Mattarella e ai suoi familiari nell’abbraccio e nella consolazione che vengono dalla fede, per la perdita della sorella Caterina – ha dichiarato il vescovo appresa la notizia -. Ma oggi è tutto il popolo trapanese che si fa vicino al presidente, con affetto e stima. La perdita di una persona cara lascia sempre una ferita profonda ma siamo certi di quello che ci ricordano i padri della Chiesa: si muore nella carne, non nello spirito e rendersi conto del bene perduto diventa stimolo a ricercare quello che si desidera.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDimessa l’Assessore alla Sanità regionale Borsellino. Gibiino di F.I.: “Ininfluenti. Il vero problema è il PD al governo”
Articolo successivoIncontro al Comune tra il commissario di Alcamo Arnone e la deputata M5s Valentina Palmeri