Incontro al Comune tra il commissario di Alcamo Arnone e la deputata M5s Valentina Palmeri

5 StelleALCAMO – Si è tenuta ieri, lunedì 29 giugno, una riunione tra la deputata regionale del MoVimento 5 Stelle Valentina Palmeri ed il neo commissario del comune di Alcamo, dott. Giovanni Arnone.

L’incontro è stato caratterizzato da un propositivo confronto su alcune emergenze alcamesi da sottoporre all’attenzione nel più breve tempo possibile. E’ emersa, da parte del commissario, la disponibilità al dialogo anche sulle proposte del MoVimento 5 Stelle e sulle priorità per la città di Alcamo, compatibili con la complessa situazione finanziaria in cui versa il Comune. A tal proposito, il M5s Alcamo si è impegnato a presentare al più presto osservazioni e suggerimenti, previo confronto con attivisti e cittadini.

In particolare, tra i temi affrontati, l’annosa questione della rete idrica e dei continui disagi causati alla cittadinanza; il piano triennale delle opere pubbliche, l’ufficio urbanistica, il prossimo bilancio di previsione, strumento fondamentale per scongiurare un ulteriore aumento delle imposte comunali, il progetto preliminare per la rete fognaria di Alcamo Marina ed altro ancora.

Il MoVimento 5 Stelle Alcamo, attraverso gli attivisti e i suoi deputati all’Ars e al Parlamento europeo, Valentina Palmeri e Ignazio Corrao, si impegna a dare il massimo contributo, con tutti i mezzi disponibili, per riuscire a superare il difficile momento in cui si trova la città di Alcamo. Accogliendo favorevolmente la richiesta di partecipazione del commissario Arnone, lo ringrazia per la disponibilità dimostrata e per l’impegno che sta mettendo per la città di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLutto per Mattarella: muore la sorella. Il cordoglio del Vescovo di Trapani.
Articolo successivoCondannato un alcamese per violenza sessuale