Emmolo pigliatutto nelle gare di Tennis ad Alcamo

IMG-20150627-WA0002ALCAMO. Si è svolta presso il circolo tennis concordia di Alcamo la 28^ prova del circuito regionale, valida per il master regionale di fine anno la gara di tennis che ha visto coinvolti circa 80 partecipanti provenienti da tutta l’isola, i quali sì sono affrontati sui nuovi campi del sodalizio alcamese.
Alle semifinali sono giunti , dopo tante bellissime partite, B. Collura, di Agrigento che ha battuto A. Elia di Castelvetrano ed V. Emmolo, che ha battuto il partinicese L. Salvia
La finale molto combattuta ha fatto vedere momenti di bel tennis e ha visto prevalere Collura Con il punteggio di 6/4 6/4 nei confronti dell’atleta di casa V. Emmolo che, proveniente dalle qualificazioni, aveva disputato già ben 10 partite.
Grande prestazione, quindi, di Vito Emmolo che, tesserato con il circolo tennis Concordia, oltre ad arrivare in finale ha vinto due tabelloni intermedi.
I dirigenti, nel corso della premiazione hanno messo in rilievo la caratura della manifestazione fiduciosi nella riuscita di altri avvenimenti agonistici che tanto lustro possono dare al tennis alcamese avvicinando, si spera, tanti altri giovani a questo sport; questa prospettiva è correlata al miglioramento della scuola tennis che dal prossimo anno sarà potenziata grazie al coinvolgimento di maestri di caratura nazionale. Tutto ciò per continuare una crescita globale del tennis alcamese e dello stesso circolo Concordia; crescita già in atto da qualche anno grazie alla abnegazione, all’attività di assoluto volontariato e all’impegno costante dei dirigenti che si sono succeduti negli anni.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVenerdì la presentazione della nuova società calcistica alcamese “Alba Alcamo”
Articolo successivoArriva l’idroambulanza a Favignana. Soddisfatto Mimmo Fazio