Alcamo: slittano a 7/8 giorni i turni dell’erogazione dell’acqua

Pubblicato: lunedì, 29 giugno 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

acquapubblica-680x365ALCAMO – Il settore servizi tecnici, ufficio acquedotto, del Comune di Alcamo, comunica alla cittadinanza che, a causa di alcuni imprevisti guasti tecnici, i turni di distribuzione dell’acqua sul territorio sono slittati da 5 a 7/8 giorni.

I problemi riguardano una rottura all’impianto di c/da Cannizzaro e la diminuzione della portata delle sorgenti di Dammusi e di Montescuro.

Il personale preposto è già attivo per risolvere il problema, nel suo complesso, nel più breve tempo possibile ed arrecare il minor disagio alla popolazione.

Letto 885 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. Vincenzo scrive:

    Ho 60 anni e ad alcamo e sempre mancata sta benedetta acqua ma siamo su Marte nel 2015 e noi abbiamo ancora problemi di acqua qui c’è qualcosa che non funziona

  2. Eros scrive:

    E’ una vergogna che va avanti da decenni. Mantenere molte zone della Sicilia in condizioni da terzo mondo conviene alle organizzazioni che sull’acqua ci lucrano da sempre e ai politici che le appoggiano. Non sarebbe ora di scendere tutti in strada e prendere a calci gli amministratori? Ma soprattutto evitare di rivotare sempre gli stessi?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>