Allo Zingaro organizzate passeggiate “A lume di luna”

riserva_dello_zingaro619La Riserva Naturale Orientata “Zingaro” organizza per venerdì 3 Luglio prossimo il primo appuntamento con la passeggiata notturna “A lume di luna”.

Si tratta di passeggiate al chiaro di luna dalla durata massimo di 3 ore che coinvolgono gruppi di non più di 20 persone. Un misterioso personaggio condurrà i partecipanti nel labirinto della notte rischiarato dalla luna. I fruscii e i suoni della natura intesseranno il percorso di mistero e magia. Celati nel buio come da una maschera sarà facile indulgere a momenti di riflessione e capire che il labirinto è un facile sentiero immerso nella quiete della natura.

Appuntamento ore 20:30 biglietteria ingresso Sud. (lato Scopello). E’ consigliato un abbigliamento comodo, scarpe chiuse e un golfino leggero. C’è anche la possibilità, per quanti lo volessero, di fare il bagno.

La quota di partecipazione è di € 5,00. Per informazioni e prenotazioni terramagica@riservazingaro.it, info@riservazingaro.it, telefono 0924 35108.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSanità: Oddo chiede sblocco immediato dei contratti a tempo determinato
Articolo successivoIl presidio di “Libera Alcamo” si congratula con i Carabinieri per aver arrestato uomini che chiedevano il pizzo