Convocato il Consiglio comunale di Alcamo

Pubblicato: giovedì, 25 giugno 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

Consiglio Comunale Alcamo CopertinaALCAMO – Convocato per il 1° Luglio alle ore 18:30 in seduta ordinaria il  Consiglio Comunale del Comune di Alcamo.

Una seduta priva di contenuti, con soli tre punti all’ordine del giorno tra i quali anche le comunicazioni del Presidente del Consiglio comunale.

Gli altri due punti sono due riconoscimenti di legittimità di debiti fuori bilancio: il primo relativo alla sentenza N.187/2014 emessa dal Giudice di Pace di Alcamo nella causa civile Stellino Vita contro il Comune di Alcamo; il secondo di un debito a favore della Sig.ra Romano Lucia relativo alla sentenza N.270/2014 del Giudice di Pace di Alcamo.

Letto 769 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Se dipendesse da me, vi manderei quasi tutti in galera ai lavori forzati!!

  2. Elio scrive:

    Due soli argomenti ma un cospicuo gettone di presenza PER TRENTA SANGUISUGHE più le spese aggiuntive per un totale di quasi tremila euri ……. Buffoni vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>