Fusione fatta tra Asd Alcamo e SC Adelkam. Nasce una nuova società.

società sportivaALCAMO – Il matrimonio tra l’ASD Alcamo e la Scuola Calcio Adelkam, finalmente, è stato celebrato. Giovedì pomeriggio scorso i vertici delle due società hanno dato vita ad una nuova società, la S.S.D. Alba Alcamo 1928 s.r.l. che disputerà il prossimo campionato di eccellenza. Eletto, all’unanimità, Presidente della neonata società Baldo Marchese.

Una società che avrà, finalmente, e per la prima volta, un vivaio tutto suo, dai giovanissimi fino alla juniores. Per la categoria esordienti c’è ancora un piccolissimo scoglio da superare, ma, comunque vada, già dall’anno prossimo sarà presente anche questa fascia. Nasce una società che vuole crescere e portare avanti progetti ambiziosi. Non a caso la costituzione di una società di capitali fa pensare ad una società che ambisce a campionati superiori a quello che si sta disputando, con la speranza di rinverdire, presto, i fasti di una volta. Per fare ciò occorre programmazione e molta competenza, anche nel far crescere i giovani del vivaio, che rappresenteranno il capitale più importante da dove pescare i talenti per costruire le squadre del futuro.

A breve verrà presentata la società in via ufficiale con il nuovo tecnico, Corrado Mutolo, e, se già possibile, anche qualche giocatore.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteControlli straordinari del territorio: prosegue l’attività del Commissariato di Alcamo.
Articolo successivoMattarella torna a Castellammare in visita privata al cimitero comunale