Polisportiva Actor Polis Alcamo promossa in serie D

Foto squadra(1)Storico traguardo per la Polisportiva Actor Polis Alcamo che, vincendo il Campionato Provinciale di Prima divisione Maschile acquisisce il titolo di serie D e approda ai campionati regionali. La tanto sospirata promozione, già più volte sfiorata in precedenza, è il frutto della maturazione tecnica, fisica ed atletica di ragazzi cresciuti nell’Actor Polis sotto la guida del Prof. Giacomo D’Angelo che, con l’innesto di alcuni giocatori, meno giovani, ma più esperti e con prestanze atletiche e tecniche pressoché intatte, è riuscito ad amalgamare un gruppo eterogeneo divenuto forte gara dopo gara, chiudendo il campionato addirittura imbattuto. Sarà un’estate di duro lavoro per il tecnico D’Angelo, che dovrà sicuramente rinforzare e arricchire la rosa dei giocatori e cercare soprattutto aiuti economici da parte di sponsor sperando che, nei loro investimenti pubblicitari, puntino anche su questa nuova realtà, che manca ad Alcamo da molti anni. La Pol. Actor Polis, società leader nella pallavolo agonistica ad Alcamo, quest’anno oltre al campionato di 1^ Div. Maschile ha disputato anche i campionati di Under 18 F., Under 14 F, under 13F, under 12F, under 13M raggiungendo in questi ultimi tre campionati le finali provinciali.
Nella foto:
Da sinistra in piedi: Leonardo Mirrione; Vincenzo Amodeo; Dario Cassarà; Alessio Stellino; Antonio Siracusa; Icaro Cultrera; Giuseppe Fumuso; Prof. Giacomo D’Angelo.
Da sinisra accosciati: Francesco Messina; Mauro Di Bella; Antonino Maniscalchi; Vincenzo Piscopo; Bruno Palmeri.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato a Mazara del Vallo un castelvetranese per possesso di hashish a fini di spaccio
Articolo successivo“Festa del Volontariato” nel programma dei festeggiamenti per Maria SS dei Miracoli
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.