InChiostro d’Autore incontra gli autori Sellerio per ricordare Elvira

Pubblicato: martedì, 16 giugno 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

elvirasellerioTRAPANI. La rassegna letteraria del giornalista Marco Rizzo dal titolo InChiostro d’Autore domani 17 giugno, alle ore 19:00, presso il chiostro di san domenico a Trapani, incontra alcuni autori del gruppo editoriale Sellerio per ricordare Elvira Sellerio.

La casa editrice ha festeggiato l’uscita numero mille per la collana “la memoria” e saranno presenti gli autori Maria Attanasio e Daria Galateria che rifletteranno sul rapporto tra letteratura e pubblico in una Sicilia forse perduta.

Saranno mandati in onda i video di Andrea Camilleri e Adriano Sofri che daranno il loro contributo in questa maniera non potendo essere presenti all’evento.

La rassegna InChiostro d’Autore è una rassegna che vuole portare parole, storie e letterattura al centro della scena per capire il mondo e avere un aiuto nella sua comprensione. Lo scopo è quello di mettere al centro l’autore e la sua storia, i suoi libri e non per forza le utlime uscite nè i più famosi. La rassegna vuole essere, infatti, riflessione e discussione che parte dal libro ma spazia tra i vari temi.

 

 

Letto 463 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>