Il M5S di Alcamo apre le sue porte ai cittadini

Pubblicato: giovedì, 11 giugno 2015
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
4

logo-10x10ALCAMO – Il M5S di Alcamo invita la cittadinanza ad un incontro che ha come finalità quello di avviare un progetto di cambiamento per Alcamo.

“Il MoVimento 5 Stelle Alcamo, in linea con lo spirito di condivisione delle sue attività e il forte legame con il territorio che lo contraddistingue da sempre, invita la cittadinanza a partecipare al progetto di cambiamento per Alcamo.

Come sempre la partecipazione nelle istituzioni del MoVimento 5 Stelle parte dai cittadini ed ha come finalità l’interesse dei cittadini. Il Comune è l’istituzione più vicina ai nostri bisogni, il contributo di ognuno può essere essenziale.

Se avete deciso di non delegare e diventare finalmente protagonisti del destino della nostra comunità, veniteci a trovare lunedì 15 giugno, ore 21:00, ad Alcamo nel corso VI Aprile n. 86.”

Letto 1176 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Il Regista scrive:

    Ma Grillo e Casaleggio lo sanno?
    Hanno ratificato questa scelta di apertura delle porte ai cittadini?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>