Direttivo PD Alcamo: avviare il prima possibile la fase congressuale

Pubblicato: giovedì, 11 giugno 2015
Vota l\'articolo
5
Vota l\'articolo
4

massimo ferrara grandeL’incontro del direttivo del Circolo del Partito Democratico di Alcamo, svoltosi lunedì scorso, con all’ordine del giorno il rilancio dell’azione amministrativa della Città di Alcamo, ha avuto un cambio di direzione in considerazione delle dimissioni del Sindaco.

Le dimissioni del Sindaco – si legge in una nota stampa del coordinatore Massimo Ferrara – del tutto inaspettate, aprono una  nuova fase politico-amministrativa che il partito democratico di Alcamo segue con attenzione per i riflessi e le implicazioni che essa comporta per l’intera comunità. Il lavoro del Pd alcamese continuerà con la nostra rappresentanza nel consiglio comunale nella direzione che ci è più congeniale, per il buon governo della città, puntando con grande senso di responsabilità, a realizzare le cose necessarie per tutta la comunità, a partire dalle questioni più importanti e sollecitando al contempo la deputazione regionale e nazionale di riferimento ad una maggiore attenzione per il nostro territorio per realizzare obiettivi di crescita e di sviluppo“.

Nella riunione, inoltre, è emersa la volontà di avviare il percorso congressuale secondo le modalità ed i tempi da concordare con la Segreteria provinciale.

Letto 852 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Pane&Panelle scrive:

    nella foto un giovane militante del partito.

  2. Antonio scrive:

    Il nuovo che avanza.
    Corresponsabile delle condizioni di regresso morale che Avvinghia Alcamo, e solo per non dimenticare faccio cenno ai precari ed all’aimeri che hanno garantito per vent’anni la sicura elezione di una gang che ha spodestato, solo all’apparenza, la “banda bassotti”.
    Abbino la decenza di ritirarsi in buon ordine capendo che ormai gli alcamesi li hanno conosciuti a fondo.
    Ritengo che solo pochi ottusi ed i precari di categori “A”, che continuano a starsene imboscati con il bene placito di segretari comunali , che sembra li abbiano dimenticati(vedi parenti intimi di presidenti di consiglio e consiglieri vari), stiano pregando perchè tornino i vari “ninuzzi” “giacumineddi” etc. etc….

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>