Sul podio atleta di Castellammare al Campionato nazionale di ginnastica artistica

fotoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Sale sul podio nazionale del 13° Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica l’associazione sportiva dilettantistica, Arte in Movimento di Castellammare del Golfo, con il ginnasta Cascio Calogero Santo del 2001. Sul gradino più alto del podio nella categoria Ragazzi Large conquista  ORO al  Minitrampolino di specialità  e l’ ARGENTO all’ Assoluto negli esercizi di corpo libero, volteggio,minitrampolino e  parallele simmetriche.

Con  le categorie maschili, dai piccolissimi Pulcini ai più esperti Senior, si chiudere ufficialmenteil 13° Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica che dal 2 al 7 giugno, ha visto ben 1786 ginnasti in rappresentanza di 100 società sportive, di 12 regioni e 29 comitati territoriali Csi  colorare il  Palagetur di   Lignano Sabbiadoro (Ud). La Ginnastica Artistica  maschile  siciliana porta a casa  5 coppe e 18 medaglie.

Festeggiano  anche gli  altri ginnasti dell’ ASD Arte in Movimento per gli ottimi piazzamenti in particolare  la giovane tigrotta medium ADELE BOSCO 4° classificata con 0,50 punti di distacco dall ‘oro   e il lupetto  medium  Alessio Pipitone del 2008.

Nella foto Il tecnico Michele Bonanno dell’ ASD Arte in Movimento, il piccolo Pipitone Alessio e Cascio Calogero Santo.