L’Assessore Manno si dimette dal direttivo del PD

Pubblicato: lunedì, 8 giugno 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
4

Antonino MannoALCAMO. In una nota stampa l’Assessore Antonino Manno comunica le sue dimissioni dal direttivo del PD di Alcamo. La scelta è frutto di alcune sue valutazioni, sicuramente le recenti dimissioni del Sindaco Sebastiano Bonventre hanno giocato un ruolo determinante in questa scelta.

Gli avvenimenti politico amministrativi – commenta Manno – degli ultimi mesi mi hanno fatto riflettere inducendomi a decidere quello che in questo momento ritengo più opportuno, a livello personale e politico, in stretto raccordo con i miei valori politici di riferimento a partire dalla legalità e dalla trasparenza dell’azione amministrativa che ho portato avanti in questi lunghi e difficili 15 mesi di esperienza nella Giunta guidata da Sebastiano Bonventre“.

Desidero – conclude l’Assessore – ringraziare il PD per la fiducia accordatami rassegnando con la presente le mie dimissioni da componente del Direttivo Pd Circolo di Alcamo, augurando contestualmente buon lavoro al Partito Democratico di Alcamo e della Provincia di Trapani“.

Letto 1106 volte.
5 Commenti
Dì la tua
  1. AlcamolibertaS scrive:

    Perchè non si dimetteva quando era assessore in carica?

  2. Antonio scrive:

    E ora comu amu a fari? arcamu è persa ! pi favuri tornaaaaaa!!!
    Traduzione: un perfetto sconosciuto proveniente dalla scuola papaniana che vuole darsi arie .
    Hai finito di percepire quanto vi vantavate di dovere non ricevere….. torna nelle righe a battere i tacchi, Alcamo non ha bisogno di gente come Lei …. come Voi!!!

  3. Pane&Panelle scrive:

    per anni ci sono stati assessori che dovevano avere come requisito principale la capacità di non pensare autonomamente, l’affrancatura ad un determinato settore lavorativo, in quanto tutto veniva deciso e controllato da altri…si pensa a costruire la cittadella dei giovani ma le strade sono un disastro…e come se ciascuno di noi non avesse un buon paio di scarpe per camminare e si concentrerebbe nel cercare un buon accessorio…gli appalti….i sub appalti….NO MAFIA.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>