Dimessi gli assessori della Giunta Bonventre. Resta in carica Cusumano fino al nuovo Commissario

Pubblicato: lunedì, 8 giugno 2015
Vota l\'articolo
5
Vota l\'articolo
5

Comune-AlcamoALCAMO. A seguito delle dimissioni, arrivate ufficialmente sabato scorso, del Sindaco della Città di Alcamo, Sebastiano Bonventre, in carica dal maggio del 2012, eletto con una coalizione di Centro Sinistra, si sono dimessi oggi tutti i suoi assessori della sua Giunta: Selene Grimaudo, Stefano Papa, Antonino Manno, Vincenzo Coppola e Renato Culmone.

Resterà in carica solamente Salvatore Cusumano per svolgere gli ultimi adempimenti previsti, fino a quando non sarà nominato il Commissario Straordinario.

Letto 2723 volte.
10 Commenti
Dì la tua
  1. Serena scrive:

    Chiedo al signor Cusumano che tra suoi adempimenti previsti ci sia quello della verifica del sacco del monte Bonifato.

    Come mai ha il Comune o chi ne ha la responsabilità ha permesso questo scempio sul monte Bonifato!!

    Vergogna!!!

  2. Manuela scrive:

    Spero che il Commissario che verrà prenda in mano la situazione e individui il sacco del Bonifato.

    Un attentato alla natura e all’ambiente quello che le passata giunte hanno permesso.

    Colate di cemento a go go per costruire villette tronfie di vari personaggi !!

  3. Cittadino scrive:

    Che dire? Nelle mani di Benattìa……..si spera in un rinnovamento totale, l’On. Pentastellata venga avanti con una proposta seria, certamente non frutto del web ma di un programma concreto e di un uomo\donna capace di portarlo a termine.

  4. Lillo scrive:

    Gli assessori sarebbero decatuti comunque era questione di giorni. Lo ha dichiarato la Grimaudo, quindi dimissioni farlocche, se potevano restare altro che dimissioni.
    Grave non competenza della giunta sia in termini finanziari che in termini di tutela del territorio, guardate in merito le colate di cemento sul monte Bonifato.

  5. Roberto scrive:

    Si devono appurare le colpe della cementificazione in atto del monte Bonifato e questo architetto non penso sia in grado di fare chiarezza.

  6. Elio scrive:

    Grande Salvatore Cusumano da segretario di Myrhiam a Vicario Sindaco, grande salto di qualità!!!! .

  7. Marco scrive:

    Ma chi è questo Cusumano…chi ci rappresenta……chi la eletto…..che competenze ha…..si deve fare in fretta ancora prima che questo combina altri guai…….incompetenti…..la benattia…. arrizzanu i carni…

  8. Pane&Panelle scrive:

    vi invito a verificare le condizioni del manto stradale dell’80% delle strade di Alcamo, vi invito altresì a verificare cosa hanno combinato le radici degli alberi di viale europa un vero e proprio disastro…nessuna progettualità, nessuno intervento serio al di là di qualche “rattoppo” fatto alla meno peggio…e ancora si discute…incompetenti, incapaci.

  9. Serena scrive:

    Basta abusivismo e colate dic ementop sul monte Bonifato, assessore intervenga non si può chiudere gli occhi cosi, dalla città è ben visibile quello che sta succedendo.

    Chiami la magistrtura o le forze dell’ordine, bloccate questo scempio!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>