Arrestati due uomini a Partanna e Castelvetrano

SALERNO MAURIZIO e Ferdi GasSono finiti in manette due pregiudicati nei giorni scorsi, grazie al lavoro dei Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano. A Partanna è finito in manette Gasijan Ferdi, serbo di 24 anni. Il giovane, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Mazara del Vallo, misura che gli vieta di allontanarsi da quel centro, è stato sorpreso nella tarda serata del 2 giugno mentre si aggirava a Partanna a bordo di una Fiat Stilo. Arrestato in flagranza, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Sciacca.

A Castelvetrano i militari della locale Stazione CC hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Marsala nei confronti di Salerno Maurizio, castelvetranese di 42 anni. L’uomo deve scontare la pena residua di due anni, undici mesi e ventuno giorni di reclusione per aver più volte violato, nel 2008, le prescrizioni della sorveglianza speciale.

Due denunce sono scattate per guida senza patente nei confronti di due castelvetranesi, di cui un minorenne. Entrambi sono stati sorpresi alla guida delle rispettive utilitarie sprovvisti di patente di guida poiché mai conseguita. Per lo stesso reato dall’inizio dell’anno sono state denunciate circa venti persone.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“I parrocchiani di Don Fefè” in scena questa sera nella parrocchia Santa Maria ad Alcamo
Articolo successivoL’Assessore Manno si dimette dal direttivo del PD