Al campionato nazionale giovani ginnaste di Castellammare del Golfo

ginnaste castellammare del golfoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un primo traguardo è stato raggiunto, dopo un lungo anno di studio, di preparazione fisica e di gare, per 14 ginnasti di Castellammare del Golfo dell’ASD Arte in Movimento, allenati dalla pro.ssa Rosaria Margagliotti e dal Tecnico Michele Bonanno. Infatti, le atlete saranno impegnate nei prossimi giorni al 13° Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica in programma a Lignano Sabbiadoro (UD), dal 2al 7 giugno 2015.

I giovani atleti lo scorso 19 Aprile al Pala Cardella di Trapani, durante la fase regionale del Campionato CSI conquistano il podio in diverse categorie e passano alla Fase Nazionale :
Categoria Tigrotte Medium 1° class. Adele BOSCO, 2° class. Marta MONACò
Tigrotti Medium: 1° class. Alessio PIPITONE
Categoria Allieve Medium: 2° class. Giulia GAMBINO
Categoria Ragazze Medium: 1° class. Giulia PISCIOTTA, 2° class. Nicole Barbuto, 3° class. Alessia Lombardo
Categoria Ragazzi LARGE: 1° class. Calogero Santo CASCIO
Categoria Juniores Medium: 2° class. Eliana Mancino, 3° Maria Sofia Foderà a parimerito con Milena Barbuto.

Le giovani atlete daranno il massimo in questa competizione, ma siamo certi che al di là dell’esito del campionato avranno già vinto tutte in termini professionali e di crescita umana.

Nella foto da sx prima fila : Cascio Santo, Mercurio Noemi, Marta Monacà, Adele Bosco,Timpa Marzia, Gianicolo Erica, Pipitone Alessio, Rosaria Margagliotti (tecnico- responsabile)
Da sx seconda fila: Eliana Mancino, Giulia Pisciotta, Silvia Impellizzeri(assistente), Maria Sofia Foderà, Alessia Lombardo, Michele Bonanno(tecnico- preparatore), Giulia Gambino.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrovato in mare a Favignana il corpo di un uomo. Probabile un malore.
Articolo successivoLa Sicilia lancia gli “Stati Generali del vino biologico” sbarca in Sicilia Enovitis