Domani Sit-in per la riapertura del Monte Bonifato. Libera Alcamo: “uno scatto d’orgoglio per i beni comuni”

Pubblicato: lunedì, 1 giugno 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

libera alcamo ALCAMO. Domani mattina si svolgerà un sit-in per la difesa e la tutela del Monte Bonifato. L’appuntamento è previsto alle ore 10:30 al piazzale della Funtanazza per poi proseguire con una breve marcia fino ai sentieri interdetti dall’ente gestore.

L’iniziativa è promossa dal Presidio di Libera Alcamo, insieme a tutti i volontari e le associazioni del comitato Salviamo il Monte Bonifato impegnate per la riapertura della Montagna di Alcamo. Durante la giornata si raccoglieranno le firme per la petizione da inviare agli organi competenti con le motivazioni della manifestazione. 

Ci auguriamo – commentano dal Presidio di Libera Alcamo – che i cittadini partecipino a questa iniziativa mostrando uno scatto d’orgoglio per i propri beni comuni“.

Letto 793 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Giuseppe scrive:

    Ai proprietari che hanno devastato Monte Bonifato niente!!!
    Bravi!!!

    Ma dico costoro che hanno deturpato cosi violentemente monte Bonifato non si vergognano non si rendono conto di quello che hanno fatto?

    Io mi vergognerei

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>