Al via il torneo di tennis al circolo Concordia

foto Circolo ALCAMO. Ha preso il via, presso il Circolo Tennis “Concordia” di Alcamo, la XXVIII prova Circuito Sicilia 2015 Torneo quarta categoria Maschile e la XX Prova Torneo quarta categoria Femminile.

Al Torneo sono iscritti più di 80 partecipanti, tra maschi e femmine, suddivisi nelle seguenti categorie: 4.NC, 4.6, 4.5, 4.4., 4.3, 4.2, 4.1. Particolarmente significativa è la presenza, tra gli atleti, di diversi Under 16.

I suddetti partecipanti sono distribuiti nei 5 tabelloni di appartenenza pubblicati sia sul portale unico della F.I.T. (Federazione italiana Tennis), che presso la bacheca e la pagina web del Circolo Concordia (https://it-it.facebook.com/pages/Circolo-Tennis-Concordia/226075884073534).

All’evento partecipano diversi atleti locali, fra cui i semifinalisti del precedente Torneo, Giuseppe Dia e Maurizio Vesco.

Considerata la corposità della manifestazione, il cui ingresso è gratuito, si auspica una partecipazione attiva, soprattutto da parte delle giovani generazioni che possono così avvicinarsi, con curiosità ed interesse, al mondo del Tennis.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn giorno da ciceroni: i ragazzi delle scuole medie illustrano le bellezze del centro storico di Alcamo
Articolo successivoPasseggiata “Uomini e donne in Mountain Bike” domani la quinta edizione