Canzoneri e Paradiso: “crediamo in questo partito a vocazione autonomista”

Sicilia Democratica Canzoneri e ParadisoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. E’ stato presentato ieri sera, presso l’Aula Consiliare del Comune di Castellammare del golfo, il gruppo consiliare “Sicilia Democratica”, composto dai consiglieri  Maurizio Paradiso già Capogruppo della lista civica “Castellammare Democratica Unita” e il Vice Sindaco Gaspare Canzoneri. Il Movimento Politico vede segretario regionale l’On. Lino Leanza che all’Assemblea regionale siciliana conta 6 deputati.

All’incontro erano presenti i vertici regionale del partito: l’Assessore Regionale all’Agricoltura e Pesca  Avv. Nino Caleca, il Capogruppo all’A.R.S. On. Salvatore Lentini e il Vice Coordinatore regionale  di Sicilia Democratica Giacomo Scala.

Sicilia Democratica Castellammare del Golfo Paradiso e CanzoneriCrediamo fortemente in questo partito a vocazione autonomista – commentano Canzoneri e Paradiso – perché proprio dalle autonomie locali deve iniziare il percorso di cambiamento della Sicilia. Le riforme che dovranno essere fatte nei prossimi mesi dalla Regione sono indispensabili per il futuro di questa terra e noi con l’ ascolto del territorio e della gente vogliamo dare un contributo chiedendo nel contempo attenzione per la nostra Castellammare, perla della Sicilia occidentale, per la risoluzione di problemi cronici che da troppo tempo aspettano di essere risolti. Nei prossimi giorni con la dirigenza di Sicilia Democratica incontreremo il sindaco Nicolò Coppola con il quale condivideremo un percorso virtuoso di crescita indicando alcune nostre priorità per l’azione amministrativa“.

Saremo vigili nell’interesse della città e dei cittadini. Le nostre – proseguono i consiglieri – saranno sempre proposte attive e fattive, come siamo abituati a fare e come abbiamo, sin qui, fatto, attraverso le mozioni di indirizzo, le interrogazioni, gli emendamenti, le proposte. Vogliamo rafforzare la voglia di partecipazione e di azione del nostro impegno politico consapevoli che questa scelta ci carica di ulteriori responsabilità”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSi chiude sabato 30 maggio “Pallamano a scuola”, iniziativa voluta dalla TH Alcamo e svolta alla scuola media Bagolino di Alcamo
Articolo successivoCivica pronta a sostenere la campagna firme per il Monte Bonifato