Area Democratica chiarisce la propria posizione: siamo fuori dalla maggioranza

Consiglio Comunale AlcamoALCAMO. Area Democratica tiene a precisare che non fa parte della maggioranza a sostegno dell’Amministrazione comunale di Alcamo, guidata dal primo cittadino Sebastiano Bonventre.

In una nota stampa il movimento politico afferma che in pieno convincimento, ormai da tempo ha preso le distanze dalla compagine politica che amministra attualmente la città di Alcamo non condividendone programmi e azione amministrativa.

Confermiamo quindi che Area Democratica – si legge in una nota stampa – non fa parte a nessun titolo della maggioranza che sostiene l’attuale Amministrazione Comunale. E’ chiaro che in maniera responsabile il Gruppo consiliare di Area Democratica, in piena autonomia di giudizio e senza nessun vincolo politico, potrà di volta in volta proporre e/o votare in Consiglio Comunale gli atti ritenuti utili per la comunità alcamese. Da questo a dire che il Movimento sostiene l’attuale amministrazione ci sembra francamente pretestuoso.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresentato “Io, killer mancato”, il giornalista Francesco Viviano racconta la sua storia agli studenti dell’Università di Palermo
Articolo successivoAssicurare fruizione pubblica della tonnara di Scopello: Coppola e Bucca fanno pace