Promessa dei nuovi Aspiranti dell’Associazione ADMA, un passo verso una nuova vita

ADMAStasera, presso la Parrocchia Anime Sante, con la Santa Messa delle ore 19.00 ha inizio la Promessa dei Nuovi Aspiranti dell’Associazione di Maria Ausiliatrice. I nuovi aspiranti arrivano a questa conferma dopo un cammino di circa un anno, con incontri serali, che hanno visto la partecipazione di esperti di teologia e confratelli dell’Associazione, con lo scopo di far conoscere la figura di Gesù e Maria Ausiliatrice e il carisma di San Giovanni Bosco, il Santo della gioventù. Questa sera fanno ingresso ufficialmente nell’Associazione, la famiglia ADMA si allarga di nuovi sette confratelli.

Alla fine della celebrazione ci sarà un momento di agape (fraternità) nei saloni della Parrocchia per augurare ai nuovi associati un cammino di Santità con MAria Ausiliatrice.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCapaci 23 anni dopo: a Trapani giornata della “legalità in tre mosse”
Articolo successivoIl Vice Sindaco promette: “entro 30 giorni operativo il rifugio sanitario in Contrada Tre Noci”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.