Turano interviene sulla politica alcamese: “surreale smarcamento PD dal Sindaco”

Pubblicato: mercoledì, 20 maggio 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
14

TuranoALCAMO. Durissimo il commento del capogruppo all’ars dell’UDC, Mimmo Turano, in merito alle posizioni assunte dal PD nei confronti del Sindaco Bonventre.

Lo smarcamento operato dai democratici – commenta Turano – nei confronti dell’amministrazione Bonventre è francamente surreale”.

Un attacco indirizzato all’ambiguita tra l’Amministrazione Bonventre e i democratici. Per Turano è impensabile che il PD possa criticare l’Amministrazione quando vanta almeno due assessori in Giunta (Grimaudo e Manno).

 “Sinceramente non capisco – spiega Turano – come faccia il Pd a mettere in discussione l’operato di una giunta di cui è protagonista e corresponsabile dell’attività amministrativa, e mi riesce pure difficile comprendere come rimpasti e alchimie politiche possano essere la soluzione a questa situazione”.

 “L’Udc – conclude il presidente dei deputati dello Scudocrociato – non è disponibile a pasticci politici ma chiede soltanto chiarezza, quella chiarezza che mi sembra manchi sul tavolo tecnico per Alcamo Marina e che in generale condizione indispensabile per una buona amministrazione e senza la quale bisognerà restituire la parola agli elettori

Letto 1639 volte.
8 Commenti
Dì la tua
  1. Perdinci scrive:

    Ci mancherebbe altro che l’UDC chieda qualcosa…

    Turano e il suo partito alle ultime elezioni comuncali hanno raccolto meno voti di tutte le coalizioni/candidati.

    Non sarebbe sensato pretendere qualcosa, se non si hanno numeri ed elettori.

    Fonte:
    http://www.repubblica.it/static/speciale/2012/elezioni/comunali/alcamo.html

  2. gaspare scrive:

    gentile Prdinci, l’on. Turano ha chiesto coerenza al PD, non credo che servano i nunmeri o essere iscritti al PD per avanzare una legittima richiesta; pur tuttavi faccio notare che l’UDC ha corso da solo e ha raccolto la fiducia di circa 2600 elettori pari al 8,59 % degli elettori…. non credo che siano pochi o che non abbiano diritto a chiedere chiarezza !!

  3. Franco scrive:

    Turano che chiede chiarezza è molto surreale!!!!!!!!!!!!

  4. Franco scrive:

    Bravi, clap clap….

  5. Carneade scrive:

    Costui rappresenterebbe la politica nuova?

  6. Gaspare scrive:

    Il problema non è il soggetto ma tutto il sistema che coinvolge tanti comuni da decenni. Ci sono soggetti che hanno l’impiego al comune e sono si maggioranza e altri di minoranza….. Poi si cambia eeeee…..

  7. Gaspare scrive:

    X il commento di Bongiovanni (a favore) non comment

  8. Perdinci scrive:

    Può chiedere ciò che vuole, ma non rimpasti di governo visto che con l’8% rappresenta la minoranza più minuta tra le rappresentate in consiglio.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>