Turano interviene sulla politica alcamese: “surreale smarcamento PD dal Sindaco”

TuranoALCAMO. Durissimo il commento del capogruppo all’ars dell’UDC, Mimmo Turano, in merito alle posizioni assunte dal PD nei confronti del Sindaco Bonventre.

Lo smarcamento operato dai democratici – commenta Turano – nei confronti dell’amministrazione Bonventre è francamente surreale”.

Un attacco indirizzato all’ambiguita tra l’Amministrazione Bonventre e i democratici. Per Turano è impensabile che il PD possa criticare l’Amministrazione quando vanta almeno due assessori in Giunta (Grimaudo e Manno).

 “Sinceramente non capisco – spiega Turano – come faccia il Pd a mettere in discussione l’operato di una giunta di cui è protagonista e corresponsabile dell’attività amministrativa, e mi riesce pure difficile comprendere come rimpasti e alchimie politiche possano essere la soluzione a questa situazione”.

 “L’Udc – conclude il presidente dei deputati dello Scudocrociato – non è disponibile a pasticci politici ma chiede soltanto chiarezza, quella chiarezza che mi sembra manchi sul tavolo tecnico per Alcamo Marina e che in generale condizione indispensabile per una buona amministrazione e senza la quale bisognerà restituire la parola agli elettori