Programma “O…MAGGIO @ S. Rita” a Castellammare

Pubblicato: martedì, 19 maggio 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

castellammare-corteoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Come ogni anno Castellammare rende omaggio alla santa di Cascia, santa Rita, con diverse giornate di festa iniziate lunedì 18 Maggio con la giornata dell’anziano e del malato,  la recita del Rosario di S. Rita seguito dalla santa messa e dalla festa comunitaria in parrocchia.

Martedì 19 Maggio sarà predicato il triduo da P. Paolo Angelone, Agostiniano, che sarà disponibile anche per le confessioni; seguiranno alle ore 18.00 la recita del  Rosario di S. Rita e S. Messa, alle ore 20.00 Serata Amarcord. Mercoledì 20 Maggio dopo la recita del Rosario di S. Rita alle 18.00 e la  S. Messa, alle ore  20.30  “Venite alla festa”  Beneficenza missionaria con partita di calcetto “UNITI IN CAMPO”, fra preti e giovani della Parrocchia, dolci, musica e animazione.

Giovedì 21 Maggio  Rosario di S. Rita e S. Messa, alle  21,00: Celebrazione del Transito di S. Rita, seguirà alle 22.00 Animazione con la Corale Interparrocchiale “Nostra Principalissima Patrona, LabArt Accademia Arti Performative, Operazione Nuova Stella Accademy.

Venerdì 22 Maggio alle ore 10.30  Rosario di S. Rita, S. Messa e Benedizione delle rose; alle ore 12.00  Supplica a S. Rita nel pomeriggio alle  19.00 recita del   Rosario di S. Rita, S. Messa e Benedizione delle rose. Alle  ore 2030  Processione del simulacro di S. Rita lungo le vie: Segesta , Verdi, Marconi, Garibaldi, Crispi, Vasile. La serata e i festeggiamenti in onore di Santa Rita si chiuderanno alle ore 23.00 con il  sorteggio e lo spettacolo pirotecnico.

Letto 1834 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>