Il PD di Alcamo pronto ad incontrare l’Amministrazione comunale

Pubblicato: martedì, 12 maggio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
5

pdALCAMO. Si incontreranno, venerdì 15 Maggio alle ore 18,00 presso la Sala Rubino del Centro Congressi Marconi di Alcamo l’incontro tra gli iscritti al circolo e i suoi componenti dell’Amministrazione Comunale di Alcamo.

Gli scopi principali di tale iniziativa, nell’ottica di continuare il rapporto periodico già intrapreso con l’Amministrazione Comunale, sono i seguenti:

– Aprire alla Città affrontando i problemi principali che riguardano i cittadini, mantenendo i corretti rapporti fra i ruoli politici da parte di chi ricopre incarichi sovracomunali;

– Rapportarsi con l’Amministrazione sulle tematiche care al Partito Democratico quali le politiche verso i più deboli e quelle riformiste in ambito culturale, economico e ambientale;

– Confrontarsi con i Circoli delle Città vicine per cominciare a ragionare su argomenti politici che riguardano aree più vaste.

Alla riunione prenderanno parte: la Senatrice Pamela Orrù, gli Onorevoli Regionali Antonella Milazzo, Baldo Gucciardi e Paolo Ruggirello, il Segretario Provinciale del PD Marco Campagna, i Componenti dell’Esecutivo Regionale del PD Dario Safina e Domenico Venuti, i Segretari dei Circoli PD di Castellammare del Golfo e Calatafimi-Segesta Francesco Gianquinto e Leonardo Bica.

Riteniamo – commenta in una nota il PD alcamese – importante continuare ad occuparci di politica con questo metodo di confronto avviato dalla reggenza e dal coordinatore Massimo Ferrara.

Letto 690 volte.
8 Commenti
Dì la tua
  1. Cico scrive:

    Scusate ma c’è ancora della gente iscritta a un partito politico? Maaa….

  2. Francesco scrive:

    La cittadinanza i cosiddetti l’alcamese normale del tutto aspetta almeno una cosa la parola che nel passato c’ia vate promesso Lu spirali o nove o vechiu l’importante che funzionanu li reparti

  3. Francesco scrive:

    Scusami qualche errore di ortografia ma il concetto è l’ospedale .

  4. Francesco scrive:

    E giusto che la politica abbia i suoi lati politici ma quando si tratta di persone che stanno male e anno bisogno di andare in ospedale entrambi i lati politici si devono unificare capisco che è un utopia .ma ricordo che il cittadino a tanto bisogno di questa banalità politica Grazie .

    • cico scrive:

      Mio figlio è nato a Partinico ed è il paese più vicino al nostro. NON CI SARÀ PIÙ UN ALCAMESE NATO AD ALCAMO A CHI CAZZO MI DEVO RIFARE sig. FRANCESCO del caso… Perdere la fiducia su qualcosa in cui si poteva credere realmente non è bello soprattutto a trent’anni.

  5. Pane&Panelle scrive:

    per l’incontro suggerisco la città di Palermo dove è più facile incontrare il sindaco.

  6. LiberAlcamo scrive:

    PD prontissimo per Poltrone & Potere !!!

  7. SOFFIA ARIA DI RINNOVAMENTO???

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>