Santangelo e Tancredi del M5S hanno incontrato Falco sulla vicenda Ustica Lines

pannelli milazzoCome annunciato nei giorni scorsi il portavoce al Senato Vincenzo Maurizio Santangelo ed il portavoce all’Ars Sergio Tancredi del Movimento Cinque Stelle, hanno incontrato oggi il prefetto di Trapani Leopoldo Falco.

Durante l’incontro si è discusso della controversa, e a tratti surreale, vicenda “Ustica lines”.

I Portavoce del Movimento Cinque Stelle hanno chiesto al Prefetto di monitorare la situazione dal momento che ci sono in ballo i diritti dei lavoratori dell’Azienda, tenuti sotto scacco dal braccio di ferro tra la società e il Governo Crocetta.

Si è altresì chiesto di vigilare affinché sia scongiurato il blocco delle corse dei mezzi Ustica che potrebbe configurare l’ipotesi di interruzione di pubblico servizio. Questo comporterebbe gravissime ricadute non soltanto sugli isolani ma anche sui pendolari ed i turisti.

Al termine dell’incontro i Portavoce hanno rassicurato il Prefetto che vigileranno soprattutto sull’incontro che mercoledì dovrebbe vedere protagonisti Crocetta e Morace al fine di dipanare l’intricata vicenda. Ove così non fosse i Portavoce si sono resi immediatamente disponibili ad incontrare il Prefetto una seconda volta.

A seguire i portavoce M5S hanno incontrato una delegazione del personale dell’Ustica Lines preoccupata della mancanza di notizie certe ed ufficiali. I portavoce hanno rassicurato che terranno alta l’attenzione sul problema e che faranno sentire il loro “fiato sul collo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestro nave “Aberdeen” con 42 tonnellate di hashish, iniziato il processo
Articolo successivoLa fotografa alcamese Francesca Bosco a Milano al Museo della permanente