Giovane indiano residente ad Alcamo muore annegato a Balestrate.

Pubblicato: lunedì, 11 maggio 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
2

annegatoUna tragedia si è consumata questa mattina in contrada Calatubo a Balestrate. Un giovane di 21 anni, Singh Gurvinder, di origine indiana ma residente ad Alcamo da diverso tempo, approfittando della giornata estiva si è recato al mare con la madre ed i fratelli ma improvvisamente avrebbe avuto delle difficoltà mentre stava nuotando a pochi metri dalla riva. Il giovane sarebbe così stato travolto dalle onde e non è più stato in grado di riemergere.

Il corpo senza vita del ragazzo è stato recuperato da una motovedetta della guardia costiera di Trapani e a nulla è quindi servito il tempestivo intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del giovane.  Sul posto anche i carabinieri della stazione locale.

Dopo l’ispezione effettuata dal medico legale, che ha confermato la morte per annegamento, la salma è stata consegnata alla famiglia.

Letto 2759 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. daniele scrive:

    Ma quale Guardia Costiera, il corpo é stato recuparato dagli agenti delle volanti del commissariato di alcamo unitamente a quello del 118, i primi a giungere…

  2. francesco scrive:

    perchè non prevenire queste tragedie impiegando dei bagnini nel servizio di assistenza ai natanti? per assurdo il servizio bagnini è più utile in questo periodo dove le spiagge non sono affollate mentre a luglio agosto con tanta confusione di gente se ce qualche pericolo di annegamento e facile trovare aiuto. boh che dire la vita è strana. condoglianze alla famiglia del defunto.

  3. salvatore scrive:

    peccato un ragazzo cosi giovane condoglianze alla famiglia le sono molto vicino so cosa significa la perdita di un figlio,e successo anche a me in circostanze diverse.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>