Passeggiata “Alzati e cammina” alla Riserva dello Zingaro

Pubblicato: sabato, 9 maggio 2015
Vota l\'articolo
5
Vota l\'articolo
0

riserva-dello-zingaroParticolare passeggiata domenica prossima allo riserva naturale dello Zingaro. L’iniziativa, denominata “Alzati e cammina”, è organizzata dall’associazione “Il risveglio” di Calatafimi-Segesta. Durante le soste che si faranno lungo il percorso saranno letti brani del romanzo “Un’isola chiamata Zingaro” di Enzo Di Pasquale edito da Ernesto Di Lorenzo. I partecipanti seguiranno il sentiero prossimo alla costa, fino alla grotta dell’Uzzo. Durante la passeggiata culturale una guida spiegherà le caratteristiche botaniche e la flora dell’area protetta. L’appuntamento con il gruppo è fissato per le ore nove davanti l’ingresso di Scopello.

Letto 1298 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Vito scrive:

    Bellissima esperienza percorrere i sentieri che attraversano una delle più belle riserve dell’isola. Bravi a chi prende questo tipo di iniziativa.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>