Oggi presentazione del libro “Lemmor”

Pubblicato: sabato, 2 maggio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

libroALCAMO – L’assessore alla Cultura del Comune di Alcamo, Selene Grimaudo invita alla presentazione del libro “Lemmor” di Melchiorre Romano che si inserisce nel programma di AlcAMO culturale nel contesto del percorso CulturAlcamo. Il libro verrà presentato oggi alle ore 17:30 presso il Collegio dei Gesuiti.

“Il romanzo di Melchiorre Romano presenta, in piena luce e senza infingimenti, la vicenda esistenziale di un uomo, che vede la sua vita dipanarsi tra pericolosi eventi legati alla fine degli anni Settanta ed il profondo valore assegnato all’amore e ai sentimenti autentici, nonostante alcuni errori che hanno contrassegnato il suo cammino. L’amore per la scrittura, che viene infuso da Melchiorre Romano nel suo romanzo, è invidiabile, la sua Parola è pulsante, capace di rendere viva e luminosa la sostanza stessa della sua scrittura, che agisce come energia dirompente per raccontare ciò che viene custodito nel profondo, nelle più labili fratture dell’essere umano.”

Letto 503 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>