L’Assessore Grimaudo ricorda la Giornata Mondiale della Danza

Selene Grimaudo slideALCAMO. L’Asssessorato alla Cultura del Comune di Alcamo, attraverso una nota stampa ricorda che  il 29 aprile si festeggia la Giornata Mondiale della Danza, giornata istituita nel 1982 grazie all’impegno dell’International Dance Council e dell’International Institut Theatre UNESCO per festeggiare la danza nel mondo.

I giovani alcamesi sentono in modo particolare l’amore per la danza – afferma l’Assessore Selene Grimaudo – infatti, molti giovani talenti muovono i primi passi in questo meraviglioso, ma difficile mondo con la speranza di un’affermazione professionale futura, altri fanno della danza uno stile di vita e coltivano la propria passione come hobby e qualcuno è già riuscito ad affermarsi nel panorama internazionale, come la nostra etoile Sara Renda che grazie ai sacrifici e al sostegno della famiglia ha raggiunto ottimi traguardi. Oltre a Sara altri giovani stanno affermandosi in questo contesto dando lustro ad Alcamo“.

L’Assessore comunica che in un’ottica di promozione dei giovani talent,  il Comune di Alcamo sta organizzando per fine maggio alcune attività per promuovere e fare conoscere i giovani alcamesi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMalefatte nella raccolta dei rifiuti, il processo va a Marsala. I giudici di Trapani si dichiarano non copetenti a giudicare Alestra, Colimberti e soci.
Articolo successivoL’ASD Alqamah si impone sul Nubia Libertas e festeggia la promozione