L’Ente Luglio Musicale Trapanese seleziona ballerini

Pubblicato: lunedì, 27 aprile 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

danzaTRAPANI. E’ stato pubblicato un Avviso Pubblico, dall’ Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, per la Selezione di ballerini di fila, uomini e donne, per eventuali necessità connesse alla realizzazione del programma di attività per la stagione 2015 o per singole produzioni della stessa. L’audizione si svolgerà l’8 e il 9 maggio 2015 a Trapani. Possono partecipare alla selezione i candidati che:

abbiano compiuto 18 anni alla data della selezione; siano cittadini di un paese dell’Unione Europea o siano cittadini non appartenenti all’Unione Europea ma regolarmente soggiornanti in Italia; possiedano una solida preparazione tecnica sia nella danza classica che in quella contemporanea;
siano idonei fisicamente alla mansione di ballerino/a.

I candidati devono presentare la domanda di partecipazione alla selezione, nonché ogni altra documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del 29 aprile 2015 all’indirizzo mail info@lugliomusicale.it ( è’ obbligatorio allegare copia della carte di identità o del passaporto, e curriculum formativo e professionale).

Le prove di selezione, che si svolgeranno in due giornate per tutti i candidati ammessi, consisteranno in:

una prova di danza classica anche con punte;
una variazione classica di repertorio di non oltre 90 secondi a scelta del candidato, o un assolo di danza contemporanea della durata di 90 secondi massimo (il candidato deve portare con sé un proprio CD musicale).

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
ENTE LUGLIO MUSICALE TRAPANESE – TEATRO DI TRADIZIONE
Direzione e Uffici: Largo San Francesco di Paola, 5 – 91100 Trapani 
tel + 39 0923 21 454 I fax +39 0923 22934 I P. IVA 01141350817 
Botteghino: Viale Regina Margherita, 1
 www.lugliomusicale.it

Letto 609 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>