Associazione Strada del Vino Doc: pronta a lanciare nuove iniziative al servizio del territorio

strade del vino alcamoALCAMO. Nel campo della piattaforma progettuale “Coltiviamo le emozioni”, l’associazione Strada del Vino Alcamo Doc è pronta a lanciare innumerevoli iniziative al servizio del territorio. Iniziative che saranno messe in atto grazie ai fondi europei, ottenuti per intervento del ‘GAL Golfo di Castellammare’. Obiettivo fondamentale dell’associazione è quello di soddisfare le esigenze dei turisti attraverso l’uso di mezzi a quattro e due ruote. Non a caso, fra pochi giorni partiranno gli itinerari naturalistici e artistici con pulmino, i tour “Mare e Monti” in quad, e i percorsi “Alcamo Doc in Bici”.

Le attività in questione, il sito www.stradadelvinoalcamodoc.it, che è stato rinnovato, e il progetto di un’innovativa iniziativa carta-servizi, saranno presentate mercoledì 29 aprile, alle ore 10.30, presso l’auditorium dell’ex Collegio dei Gesuiti, durante una conferenza rivolta alla stampa, ai direttori di hotels, ai direttori di agenzie di viaggio, e ai tour-operators.

Oltre al presidente della “Strada del Vino Alcamo Doc” Vincenzo Cusumano, saranno presenti anche il presidente del ‘GAL Golfo di Castellammare’ Pietro Puccio, il Sindaco di Alcamo Sebastiano Bonventre, e i vertici degli assessorati regionali al turismo e alle risorse agricole.

                                                                            

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSemifinale Juniores, Il Castellammare 94 vince ai rigori contro il Serradifalco
Articolo successivoMazara Del Vallo, Domenica messa in memoria dei migranti vittime dei naufragi