L’ASD Alqamah batte il Belice e vola verso l’ultima di campionato contro il Nubia

Pubblicato: martedì, 21 aprile 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

ASD AlqamahL’ASD Alqamah nel penultimo impegno di campionato, contro il Belice, vince fuori casa per 0 a 9. Il Belice fanalino di coda del campionato ha giocato con onore e professionalità.
L’Alqamah va  in rete tre volte con Lucchese e Di Giuseppe e un gol a testa rispettivamente di Gatto, Coraci R. e Figlia.

L’ultima gara, importantissima, sarà contro il Nubia.

Il commento di Mister Messina a fine gara: “Oggi sapevamo che la trasferta non era della più impegnative, ma ci giocavano il campionato e il livello di concertazione siamo riusciti a mantenerlo alto! La gara fin dalle prime battute ha ben denotato la evidente differenza ed il rotondo risultato ne é una conseguenza!! Adesso concentrati al massimo per l’ultima finale contro il Nubia”.
Il commento del presidente Marco Messina a fine gara: “Vorrei fare i complimenti alla squadra del Belice, Ed in particolare al loro Mr. per l’impegno e la Sportività e  dimostrata, nonostante la squadra fosse rimaneggiata, e con soli 11 uomini contati, e sono rimasti in campo tutti i 90 min. nonostante l’infortunio di un loro giocatore.
Oramai come ha detto giustamente il nostro Mr., manca la nostra ultima Finale contro il Nubia domenica prossima alle 16,00 a Castellammare, anzi colgo l’occasione per invitare più gente possibile a venire allo stadio a fare tifo per l’Alqamah.”

Letto 621 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>